Un gruppo, un imprenditore, una famiglia, una storia italiana

La Holding LOPS prende vita dall’iniziativa e dall’intuizione imprenditoriale di Luigi Lops. Il tutto nasce nell’anno 1969 quando Luigi Lops si trasferisce da Corato a Milano e intraprende l’attività di commercializzazione di autoveicoli. La corretta gestione, coadiuvata dalla famiglia, ha determinato un successo crescente fino alla creazione di uno dei più grandi gruppi imprenditoriali del nord Italia.

Nel tempo la struttura si è diversificata in vari settori dimostrando una serietà, una forza e un progetto di grande dinamicità. Alla base del risultato raggiunto c’è l’unità di una grande famiglia italiana solida e determinata a costruire un’importante realtà imprenditoriale.

Il successo di ciascuna di queste attività è il risultato della massima attenzione e precisa vision con cui Luigi Lops, Presidente della Holding, ha impostato il lavoro fin dalle origini di questa straordinaria avventura tutta italiana.

Scegliere di entrare in contatto con la Holding LOPS vuol dire avere la certezza di poter contare sulla massima serietà, correttezza e garanzia di risultato.